Il lato bianco della luna mantiene la cassa in ceramica 44,25 millimetri che abbiamo visto all'interno della linea prima. L'orologio porta bene per le sue dimensioni, tuttavia, come abbiamo notato in diverse occasioni, si siede abbastanza alto sul polso a 16 mm. Il caso in sé non è il problema, piuttosto è il vetro zaffiro scatola estrusione sia dal lato quadrante e movimento. Per fortuna, l'orologio ha un sacco di qualità positive sotto forma di propria calibro Co-Axial di Omega, design simmetrico, e qualità di costruzione solida.
Il quadrante Speedmaster tutto bianco è esso stesso ossido di zirconio ceramica, ed è anche etichettato come tale “ZrO2” incisa al suo centro. Il colore-schema monotono è rotto-up dalle demarcazioni nero, oro 18 carati mani bianche e indici, il sottile rosso sulla punta della lancetta dei secondi del cronografo, e il “Speedmaster” firma alle ore 12. La lunetta presenta una scala tachimetrica nitruro di cromo opaco, dando via quello che sembra essere un aspetto fantasma nelle immagini iniziali.
All'interno il lato bianco della luna è Omega s' Co-Axial calibro 9300. Il movimento cronografo automatico presenta un design ruota a colonne e entrambe le guarda e si sente di altissimo livello.
La stella dello spettacolo qui è la costruzione minuziosa del caso e ciascuno dei suoi elementi costitutivi di ceramica bianca. Avremo riprese dal vivo di questo orologio da Basilea entro questa settimana, così come ulteriori dettagli su prezzi e disponibilità. Fino ad allora, godetevi le immagini di Omega dei più nuovi, e più peculiari, Speedmaster. visualizzare più watch replica e Rolex Explorer
Nessun commento:
Posta un commento