Repliche Hublot Orologi

9 giu 2011

Assegni sul libretto postale

Ciao a tutti..qualche giorno fa ho aperto un conto corrente in posta..entro 1 settimana dovrebbe essere attivo,giusto ieri però mi è arrivata voce che anche sul libretto postale è possibile trasferire assegni..voi ne sapete qualcosa?perchè a questo punto mi conveniva fare il libretto postale visto che i suoi costi sono quasi nulli..il fatto è che io ero convinta che sul libretto si potessero trasferire solo contanti e non assegni.. Help!
.a me è capitato di dover versare un assegno su un libretto postale, è una vera menata.Sui terminali della posta viene registrata la transazione, poiiiii dopo circa 15 giorni devi tornare alla posta e aggiornare il libretto, a quel punto viene evidenziato il versamento.Prima viene pagato l'assegno.poi viene versato sul libretto. Sinceramente preferirei pagare il conto corrente da qualche partema almeno i miei movimenti me li vedo praticamente in tempo reale, devo aspettare la valuta, ma almeno li vedo quasi subito.
Ti faranno pagare € 31 di "tenuta conto" + € 34 di bollo.E' possibile versare assegni sul libretto che non ha costi.http://www.poste.it/bancoposta/librettop…
vedi gli orologi più economici a Cartier

Nessun commento:

Posta un commento