Repliche Hublot Orologi

16 giu 2011

Assicurazione sulla vita -in caso di decesso-

Vorrei sapere nel caso in cui si fa una assicurazione sulla vita per infortuni ,incidenti, ecc, quanto può incidere sul contratto in fatto di avere il padre e la sorella morti per infarto ?
.Ciao, io lavoro in un'assicurazione in cui si trattano polizze del genere e il fatto che tu abbia avuto di questi casi in famiglia, non incide affatto nè sul contratto nè sui costi.Se sei interessata contattami quieleonora.comti darò qualunque consiglio o informazione in tempi brevissimi.(gratis ovviamente!)
Dipende.Se fai una polizza INFORTUNI (visto che hai descritto infotuni, incidenti) la cosa non conta. Diverso se vuoi fare una polizza SALUTE.hai messo insieme due tipi diversi di polizzeinfortunivita caso mortenel caso infortuni ti hanno già detto, la copertura è per cause esterne accidentali che quindi non hanno nulla a che fare con la salute (incidente d'auto, sportivo, ecc)nel caso tu invece intenda polizza vita caso morte che quindi copre QUALSIASI causa anche di malattia potrebbe benissimo influire sul premio pagatoma non tanto o non solo per la storia medica della famiglia, quanto per il fatto che probabilmente lo stile di vita tuo e dei parenti deceduti è stato simile e quindi se compagnia ti fa fare visite mediche o compilare qualche questionario queste abitudini verranno fuori e pagherai di più (fumatori, bevitori, sedentari, sovrappeso , ecc)idem per la polizza "salute", ossia la rimborso spese mediche da malattiaNulla! il fatto che i tuoi genitori o parenti abbiano malattie NON incide sulla tua polizza ! l importante è che tu compili un questionario medico riferito alla tua saluta personale indicanco eventuali tuoi problemi. Se fosse come dici in te tutti in famiglia hanno almeno un parente che ha avuto malattie e nessuno si potrebbe assicurare Fonti: 2 anni fa Segnala abuso 25% 1 Voto 1 ritiene questo contenuto buono by
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento